Condizioni Di Vendita

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CONDIZIONI DI VENDITA

 

ASSISTENZA

Tel. +39 392 2804641
Mail : info@horizonteshop.it

Orari: dal Lunedi al Sabato  9:00 – 12:30 e 15.30 – 19.30

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita.

 

1. Contratto d’acquisto

Acquistando su questo sito, horizonteshop.it, stipuli il contratto di vendita con:

Horizonte Abbigliamento di Maso Giada
Via Riviera del Brenta, 54
30034 Fiesso d’Artico (Ve)
Italia

Cliccando sul pulsante “effettua ordine” si stipula il contratto di vendita per gli articoli selezionati nel carrello. La conferma d’ordine avviene dopo l’invio dell’ordine. Riceverai la conferma d’ordine tramite e-mail. Con questa conferma d’ordine il contratto d’acquisto si intende accettato.

Nel caso in cui la merce non fosse disponibile ci riserviamo il diritto di rescindere dal contratto. Il cliente verrà immediatamente informato e gli verranno proposte possibili alternative.

 

2. Modalita’ di pagamento

Bonifico bancario

Una volta concluso l’ordine il cliente dovrà effettuare il bonifico bancario compilandolo con i dati riportati qui sotto.
Al ricevimento della notifica di accredito on-line spediremo la merce all’indirizzo che ci hai indicato.

COORDINATE BANCARIE:

Beneficiario: Maso Giada
Banca: Intesa Sanpaolo
IBAN: IT62 N030 6936 1001 0000 0003 197
BIC: BCITITMM
Causale: Scrivi il numero d’ordine

Paypal / Carta di credito

I dati per il pagamento relativi alla tua carta di credito vengono processati esclusivamente da Paypal e dal servizio POS della nostra banca, specializzati nella gestione dei pagamenti online. Noi non veniamo a conoscenza del tuo numero di carta. Paypal è un servizio costoso per noi ma che riteniamo importante per permettere ai clienti di beneficiare anche di questa possibilità di pagamento. Il pagamento con Carta di Credito è invece per noi più conveniente poiché il costo del servizio è minore pur garantendo le stesse condizioni di sicurezza ed affidabilità.

Contrassegno

I pagamenti in contrassegno vengono maggiorati di una commissione pari a 5,00.

Non sono previste formule di acquisto rateale e comunque non indicate espressamente.

 

3. Prezzi e disponibilità

I prezzi sono già inclusi di IVA. Eventuali sconti potranno essere applicati in determinati periodo dell’anno oppure per acquisti superiori ad una certa somma solamente se pubblicizzati sul nostro sito.

Gli articoli del catalogo si intendono tutti disponibili in 72 ore dall’ordine salvo diversa indicazione. Se per motivi straordinari, al momento del pagamento dell’ordine, uno o più articoli non sono disponibili, provvederemo a contattarvi informandovi su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l’articolo desiderato oppure vi proporremo uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. E’ facoltà del cliente accettare la modifica al proprio ordine oppure annullare lo stesso ricevendo il rimborso immediato di quanto speso.

Ricevuta fiscale o fattura accompagnatoria

La merce viene spedita al cliente confezionata e accompagnata da regolare ricevuta fiscale o da fattura se richiesta.

 

4. Spedizioni

Consegniamo i nostri articoli tramite corrieri, in tutta Italia e anche in tutti i paesi dell’unione europea e in Svizzera. Per tutti gli altri paesi del mondo deve essere richiesto un preventivo di spesa per la spedizione tramite email.

 

5. Tempi e modalita’ di consegna

Una volta ricevuto il pagamento provvederemo alla spedizione dell’articolo in massimo 48 ore. I tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato.
Le consegne sono garantite nell’arco delle 48 ore successive alla partenza della merce. Consegne in zone disagiate e isole potrebbero richiedere dalle 24 alle 48 ore aggiuntive.

Al momento della spedizione invieremo il numero di tracking via email per poter tracciare il pacco.

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:
1. esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;
2. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco;
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente.

 

6. Spedizione in Italia ed Europa

Le spese di spedizione in Italia hanno un costo fisso di 8 euro anche acquistando più di un articolo. Nel caso in cui acquistiate merce per un valore superiore a 100,00€ la spedizione sarà gratuita.
Alle spedizioni in contrassegno verrà applicata una tariffa supplementare di 5,00€ che prenderemo in carico senza che la scelta del metodo di pagamento abbia ripercussioni sul vostro prezzo di acquisto.

Le spese di spedizione all’interno della Comunità Europea sono 25,00 € anche acquistando più di un articolo.

 

7. Reso e rimborso

Riconosciamo il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.  Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 7 gg dal ricevimento della merce. Se si intende restituire il prodotto è necessario dare comunicazione via email a info@horizonteshop.it.

Se si rivale del reso, il rimborso verrà effettuato per l’intero valore dell’articolo acquistato escluse le spese di spedizione. Il costo di spedizione per la restituzione della merce è a carico del cliente.

Una volta ricevuto il reso, la merce verrà esaminata per valutare eventuali danni o usura.
Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma.

Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni lavorativi dal momento in cui ci sarà restituita la merce.

 

8. Ritira la merce direttamente in Negozio

Prova e Ritira in negozio: è possibile tenere da parte un capo e passare a provarlo/ ritirarlo direttamente in negozio entro 3 giorni dalla richiesta.

Il nostro negozio si trova a Fiesso d’Artico in Via Riviera del Brenta n.54 ed è aperto nei seguenti orari escluso il Martedì e la Domenica : 9.00 – 12.30 / 15.30 – 19.30.

Vi chiediamo gentilmente di darci conferma via email o telefonicamente per effettuare la richiesta.

 

9. Merce difettosa

I nostri capi vengono controllati meticolosamente al momento della spedizione.
Se si dovesse trovare un difetto inviare immediatamente una foto alla nostra email info@horizonteshop.it

10. Garanzie

I garanti siamo noi stessi e le migliaia di clienti che ci seguono ogni giorno, il nostro obiettivo è quello di soddisfarvi.

Ogni ordine viene confermato via email e viene inviata una email al momento della spedizione dell’articolo con il numero di tracciabilità del pacco

Spedizione Gratuita

per ordini superiori a 100€

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